Siamo giunti nuovamente al cambio di stagione ed eccoci di nuovo alla presa con capelli fragili, deboli e con la loro caduta.

La miglior cosa è ricorrere ai ripari in anticipo utilizzando uno shampoo rinforzante per aiutare da subito la ricrescita naturale dei capelli.

Il primo trattamento da fare è effettuare una maschera igenizzante della cute riattivando la microcircolazione a dita aperte partendo dalla nuca fino alla sommità del capo con una leggera pressione.

Questo riattiva la circolazione e rende la cute più elastica.

Dopo qualche minuto di posa si procede con lo shampoo specifico per riattivare la microcircolazione a base di oli essenziali e dopo aver effettuato un risciacquo possibilmente ad acqua fredda e calda da fare sulla testa tipo percorso “Kneipp” per rendere sempre più attiva la circolazione si procede con un’ asciugatura, l’ultimo passaggio, ma non per importanza, è l’applicazione della fiala sulla sommità della testa con un massaggio delicato su tutta la cute.

Adesso che il primo passo è stato fatto Tuscan Hair Style consiglia di procedere con uno shampoo specifico per almeno un mese e applicare un ciclo di fiale per un trattamento completo se non si riesce ad essere presenti tutte le settimane in salone, è consigliabile procedere con il trattamento a casa.